Parete.Tenta di accendere il camino della nonna con la benzina: la casa si incendia e il nipote 30enne resta gravemente ustionato.

parete via pavese

Solo spavento per la 76enne Maria Carmela Cerasuolo, sotto osservazione ma in buone condizioni di salute, mentre il ragazzo ha riportato ustioni di secondo grado in diverse parti del corpo ed è stato ricoverato al vicino Ospedale Moscati di Aversa.

Tenta di accendere il camino della casa della nonna con la benzina: abitazione a fuoco e 30enne nipote gravemente ustionato. Succede a Parete, in Via Pavese (nella foto), centro vicino Santa Maria Capua Vetere ed Aversa dove, il trentenne Angelo Falco si trovava a casa della nonna. Lì ha pensato di darle una mano accendendo il fuoco nel camino. Ma, forse la legna non abbastanza secca o addirittura bagnata, ha pensato male di versare benzina nel camino. In un’attimo la casa ha preso fuoco; dal soggiorno alla cucina, dai mobili al divano, fino ai suppellettili.  Subito allertati sul posto i vigili del fuoco giunti con ben tre squadre ed i carabinieri della stazione di Parete, alla guida del Maresciallo Vincenzo Pulicani. Tanto spavento per la 76enne Maria Carmela Cerasuolo, sotto osservazione ma in buone condizioni di salute, mentre il ragazzo ha riportato ustioni di secondo grado in diverse parti del corpo ed è stato ricoverato al vicino Ospedale Moscati di Aversa.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu