PASTORANO. Ancora furti da segnalare durante le festività natalizie: una banda di 5/6 malviventi assalta nella notte il supermercato Conad lungo la strada statale Casilina.

pastorano casilina conad 600Già il secondo furto messo a segno nella struttura della famiglia De Vita nell’arco di un anno.

Festività natalizie all’insegna dei colpi, o tentati tali, messi a segno negli esercizi commerciali. Forse spinti dalla convinzione che i magazzini, per queste festività, sarebbero pieni zeppi di merce, molti furti sono stati perpetrati ai danni di negozi, supermercati ed esercizi in genere. L’ultimo in ordine di tempo è stato messo a segno al supermercato Conad la strada statale Casilina nel territorio comunale di Pastorano. Nella notte, una banda composta da non meno di 5 o 6 malviventi, con il volto coperto da passamontagna, si è introdotta all’interno del centro dopo aver forzato una delle porte d’ingresso. Una volta all’interno, i ladri hanno preso di mira innanzitutto le casse, ben tre, al cui interno la somma complessiva di circa 400 euro; al vaglio altre mancanze tra gli scaffali, prima della fuga a bordo di due autovetture che li attendevano all’esterno della struttura. Sul fatto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Capua, che avrebbero già acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza. Già il secondo furto messo a segno nella struttura della famiglia De Vita nell’arco di un anno.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu