Paupisi. Ubriaco da in escandescenza all’interno di un bar: arrestato dai carabinieri 39enne pastore incensurato di San Lorenzo Maggiore.

SONY DSC

Dopo momenti concitati il mei veniva immobilizzato, tratto in arresto, condotto in caserma (ove veniva perquisito, con esito negativo) e dichiarato in arresto per i reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni personali.

Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Paupisi, con il supporto dei colleghi della Stazione di Cautano, hanno tratto in arresto in flagranza Mei Pasquale, pastore incensurato, 39enne, da San Lorenzo Maggiore. L’uomo, essendo in stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool, stava dando in escandescenze, ingiuriando e minacciando i clienti all’interno di un bar ubicato lungo la SS 372 Telesina. Prontamente intervenuti a richiesta delle vittime, i militari lo riconducevano alla calma e procedevano al suo controllo: tuttavia, nel corso delle operazioni di identificazione, all’improvviso, l’uomo ridava in escandescenza (inveendo e proferendo frasi oltraggiose nei confronti degli operanti) sino ad avventarglisi contro. Dopo momenti concitati il mei veniva immobilizzato, tratto in arresto, condotto in caserma (ove veniva perquisito, con esito negativo) e dichiarato in arresto per i reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni personali. Terminate le operazioni di rito, veniva ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità Giudiziaria sannita.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu