PIANA DI MONTE VERNA. Bollette idriche 2015, ecco le prime sentenze di prescrizione: “Un’altra vergognosa vicenda si è conclusa”.

Ecco un altro disastro dovuto alla amministrazione. Le prime sentenze di prescrizione delle bollette idriche che il Comune di Piana ha emesso nei confronti degli utenti di Villa Santa Croce”

“Dopo i palesi conflitti di interesse, dopo le violazioni del principio di rotazione negli affidi sanciti dall’ANAC, ecco un altro disastro dovuto alla amministrazione capeggiata dal Sindaco Lombardi, sono arrivate le prime sentenze di prescrizione delle bollette idriche anno 2015 che il Comune di Piana di Monte Verna ha emesso nei confronti degli utenti di Villa Santa Croce la nota del gruppo di minoranza consiliare.

“Resto per l’ennesima volta senza parole – aggiunge il capogruppo Andrea Mongillo. Un’altra vergognosa vicenda si è conclusa; il gruppo consiliare di Insieme per Piana è stato accusato di superficialità, è stato invitato a studiare, è stato accusato di offendere i colleghi di maggioranza, il tutto perché difendevamo i cittadini di Piana di Monte Verna e segnalavamo i ripetuti disastri combinati dal Sindaco Lombardi e la sua squadra di consiglieri a tutto il Consiglio comunale e a voi cittadini pianesi”.

“Mi resta indelebile nella mia memoria un consiglio comunale presenziato da forze dell’ordine su richiesta del nostro Sindaco solo perché un gruppo folto di cittadini della frazione Villa Santa Croce vennero ad assistere al civico consesso. Mai prima di allora era successo, vergogna!!! Un’altra vergogna è rappresentata dal fatto che l’ente non si è costituito in giudizio, evidentemente erano coscienti dei loro svarioni ed errori! Vergogna”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu