PIEDIMONTE MATESE. 1 ora e 45 minuti di concerto tiratissimo per la Mannoia all’Arena Matese. VIDEO.

l’Estate 2024 curata dall’amministrazione comunale di Piedimonte Matese prevede per giovedì 5 settembre il gran finale con l’esibizione di gruppi locali… VIDEO

70 anni (è difatti nata il 4 aprile del 1954) e non sentirli. La Mannoia si presenta sul palco dell’Arena Matese (lo Stadio Comunale “Pasqualino Ferrante” alla Frazione Sepicciano di Piedimonte Matese) più carica che mai, con abito lungo completamente bianco, riuscendo ad interpretare i più grandi successi della sua carriera artistica in un’ora e 45 minuti di concerto tiratissimo.

Con “Fiorella Sinfonica live con orchestra” passa in rassegna da il “Pescatore” con Pierangelo Bertoli del 1980 a “I treni a vapore” del 1992, il “Cielo d’Irlanda” fino a “Che sia benedetta” del 2016 passando per “Come si cambia” del 1990, “Le notti di maggio” e “Quello che le donne non dicono”: non poteva mancare l’interpretazione di “Sally” del 1996, il capolavoro di Vasco Rossi.

Ma l’Estate 2024 curata dall’amministrazione comunale di Piedimonte Matese non si conclude con il concerto di questa sera: giovedì 5 settembre è, difatti, atteso il gran finale con l’esibizione di gruppi locali.

Guarda qui il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu