PIEDIMONTE MATESE. “Senza dialogo non c’è buona amministrazione”: il gruppo “Progetto Piedimonte” di Leuci torna sul discusso piano traffico.

Gli elettori hanno votato un sindaco, non un padrone! O no? Vicenda Piano traffico che “ha cominciato a svelare la natura dell’amministrazione Civitillo, anche a tanti che l’avevano votato”.

“Senza dialogo non c’è buona amministrazione”. Ne sono convinti dal gruppo consiliare “Progetto Piedimonte” del capogruppo Costantino Leuci, che tornano sul discusso Piano traffico licenziato dall’amministrazione incarica del sindaco Vittorio CIvitillo. Un piano partito nel bel mezzo dell’estate proprio per dar modo, si presume, alle cittadinanza di familiarizzare con le varianti al traffico messe in atto e prima che ripartissero le scuole a metà settembre, vero nodo cruciale sulla bontà delle iniziative adottare. Un “piano che svela in pochi giorni la sua irragionevolezza, provocando lunghe file ed ingorghi, con le giuste e veementi proteste di molti cittadini. Attendiamo ancora la risposta all’interrogazione, ma soprattutto ci aspettiamo che finalmente si apra un confronto con i cittadini, le associazioni, i commercianti sul Piano traffico e sul futuro della città. Gli elettori hanno votato un sindaco, non un padrone! O no?”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu