PIEDIMONTE MATESE. Approvazione Piano assestamento forestale, l’ass. Navarra: “finalmente conclusa una vicenda protratta per oltre 20 anni”.

Aver dotato il nostro comune di questo importante strumento permetterà di avviare con determinazione una serie di interventi che garantiranno la valorizzazione delle risorse silvo-pastorali

“Con l’approvazione del piano di assestamento forestale da parte della Regione Campania si è finalmente conclusa una vicenda che si è protratta per oltre 20 anni – ne è certo l”assessore dell’esecutivo comunale a guida del sindaco Vittorio Civitillo, Agostino Navarra, all’indomani della tanto attesa notizia giunta dall’organo regionale.

Aver dotato il nostro comune di questo importante strumento di gestione e pianificazione, permetterà negli anni a seguire di avviare con determinazione una serie di interventi che garantiranno la valorizzazione delle risorse silvo-pastorali – continua lo stesso Navarra.

In due anni abbiamo interloquito con diversi enti ed ottenuto i pareri necessari, nel contempo abbiamo lavorato con parsimonia e dedizione alla ricostruzione del fascicolo necessario alla chiusura dell’iter di approvazione Regionale”.

L’intera vicenda ha richiesto un importante sforzo da parte dell’amministrazione sia in termini tecnici che politici e il risultato ottenuto ripaga la determinazione messa in campo“.

Ovviamente un ringraziamento va al Dottor Fiorucci, alla alla Uod Foreste della Regione Campania che hanno dato nuovamente credito al nostro comune dopo che gli illustrai il progetto che avevamo messo in essere con il Sindaco e la dottoressa Volpe – conclude l’assessore matesino.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu