PIEDIMONTE MATESE. A “dieci giorni all’inizio delle lezioni quali interventi di manutenzione realizzati o programmati per le scuole?”: la nota di Leuci e Palumbo.

In particolare ci preoccupa la situazione dell‘edificio via Caso (Vitale) senza che alcun intervento sia stato attuato. Inoltre, “quando saranno erogati i contributi per acquisto libri di testo?”

“Quando mancano dieci giorni all’inizio delle lezioni, abbiamo chiesto al Responsabile tecnico del Comune quali interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria siano stati realizzati o programmati per le scuole di competenza comunale – la nota a firma dei consiglieri comunali del gruppo “Progetto Piedimonte”, Costantino Leuci e Cristina Palumbo.

In particolare ci preoccupa la situazione dell‘edificio di via Caso, già denominato Vitale, che anche quest‘anno dovrà ospitare oltre 500 alunni e più di 100 lavoratori, senza che alcun intervento sia stato attuato – aggiungono.

Abbiamo inoltre chiesto al Responsabile finanziario quando saranno erogati i contributi per acquisto libri di testo, che molte famiglie aspettano da anni. Sperando di ricevere sollecite risposte, provvederemo a informare i cittadini – concludono i consiglieri Costantino Leuci e Cristina Palumbo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu