PIEDIMONTE MATESE. 30enne isernino sospettato di diversi casi di furto e spaccio commessi anche nell’Alto Casertano: avviso orale di P.S.

carabinieri controlli capriati isernia venafro

L’Avviso Orale di Pubblica Sicurezza è un atto col quale l’interessato viene avvisato che esistono sospetti sul suo conto e che è invitato a tenere una condotta conforme alla legge.

di Daniele Palazzo

Oltre alla denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, a carico di un 25enne, di Isernia, che, all’esame dell’etilometro, è risultato essersi messo alla guida della sua utilitaria nonostante fosse in stato di ubriachezza per un tasso di ben tre volte superiore alla norma, i Carabinieri della Compagnia del Capoluogo della provincia “pentra”, al termine di una serie di indagini e rilievi su alcuni casi di furti e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi, di recente, tra Isernia città ed altre zone del Molise e dell’Alto Casertano, hanno proposto, con successo, per la misura preventiva dell’Avviso Orale di Pubblica Sicurezza (è un atto, questo, con il quale l’interessato viene avvisato che esistono sospetti sul suo conto e che, quindi, il medesimo sospettato è invitato a tenere una condotta conforme alla legge, con l’avvertenza che in caso contrario potrà essere proposto per l’applicazione di una misura restrittiva più grave, ovviamente di quelle previste dalla legge vigente), un 30enne, anche lui residente ad Isernia.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu