PIEDIMONTE MATESE. A tre mesi dalla nascita, già rimpasto nell’esecutivo: Santopadre lascia, a breve il sindaco Di Lorenzo nominerà un nuovo assessore ai lavori pubblici.
Santopadre a cui va il nostro ringraziamento per l’eccellente lavoro fin qui svolto ed a cui abbiamo proposto di accettare un ruolo compatibile con i suoi attuali impegni.
“Dopo aver condiviso con estremo dispiacere con l’amico Mimmo Santopadre la sua perdurante difficoltà ad assicurare una presenza costante ( impossibile ad essere a Piedimonte giovedì e venerdì oltre il lavoro notturno) ed alla luce di altri fattori, ho provveduto pochi istanti fa a rimodulare ufficiosamente (e domani ufficialmente) la Giunta ed alcune deleghe. Il dr Santopadre – Anestesista del nostro presidio ospedaliero, anestesista consulente del policlinico Federico II di NAPOLI ci ha resi edotti che sarà impegnato anche ed ancora per qualche mese nei lavori conclusivi del prestigioso Master in Direzione Sanitaria della Federico II. Contestualmente il presidente del Consiglio Gianluigi Santillo è stato nominato consigliere Nazionale dell’ ANCI e proprio in questi giorni- di ritorno da un viaggio/incontro con il Sindaco di Betlemme, ci ha notificato la sua nomina a membro permanente della Commissione Nazionale Welfare e Politiche Sociali della stessa ANCI, ruoli coimportanti complessivamente impegni che lo vedranno costantemente a Roma per almeno due/tre giorni a settimana. È infine ufficiale la candidatura dello stesso Santillo alle prossime Elezioni Provinciali quale unica espressione condivisa da tutti i 12 del nostro gruppo, nella lista del Consigliere Regionale On.dr. Piscitelli. In considerazione di tutti ciò provvederò nelle prossime ore a nominare un nuovo Assessore ai lavori pubblici così come anticipato al gruppo e condiviso con il dr Santopadre a cui va il nostro ringraziamento per l’eccellente lavoro fin qui svolto ( coordinamento Casa Italia, progetti finanziamenti, ecc ecc) ed a cui abbiamo proposto di accettare un ruolo compatibile con i suoi attuali impegni ed allo stesso tempo altrettanto (se non più..) prestigioso. Tutto ciò quindi semplicemente in considerazione della complessità dei sopraggiunti impegni di entrambe e nel rispetto del ruolo prestigioso che il collega Santopadre merita e che – sempre nell’ambito del nuovo riassetto del gruppo e per statuto comunale – è necessario che venga posso in essere. Saranno infine riassegnate alcune deleghe, al mero fine di ottimizzare il lavoro e costituire gruppi omogenei di lavoro. L’impegno è rinnovato e costante. A presto per la prima conferenza stampa per i primi 100 giorni. Luigi di Lorenzo”.
sò RAGAZZI Sò RAGAZZI E CARTE CONOSCIUTE