PIEDIMONTE MATESE. Accesso al mercato settimanale cittadino solo per chi ha pagato la Tosap: dalle ore 6:00 di stamane controlli di Vigili Urbani, Finanza e Carabinieri.

“Il Mercato deve essere un valore aggiunto ed a tutti i rivenditori chiediamo semplicemente di essere rispettosi della Città. Per il 2018 l’incasso Tosap sarà del 400% rispetto agli anni passati. Forza Piedimonte” – fanno sapere dall’amministrazione comaunle.

Dalle 6 di questa mattina, su richiesta dell‘Amministrazione comunale di Piedimonte Matese, guidata dal sindaco Di Lorenzo,  con il coordinamento del Comandante dei Vigili Urbani e grazie al fondamentale aiuto della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e dei nostri Vigili Urbani a cui va il personale ringraziamento del Sindaco e degli Amministratori tutti, si è proceduto a posizionare diversi blocchi stradali sulle principali vie di accesso alla Città facendo accedere al Mercato Settimanale Cittadino esclusivamente chi ha pagato la Tosap e chi si Impegnava a pagare entro oggi. La percentuale di pagamento del 20% degli ultimi anni e la mancanza di controlli hanno causato un mancato incasso di circa 1 milione di euro negli ultimi 10 anni (Tosap 20% Tari 0%). Il Mercato deve essere un valore aggiunto ed a tutti i rivenditori chiediamo semplicemente di essere rispettosi della Città. Per il 2018 l’incasso Tosap sarà del 400% rispetto agli anni passati. Forza Piedimonte.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu