PIEDIMONTE MATESE. Agostino Navarra il nuovo presidente dell’Ente Parco Regionale del Matese: arriva la ufficialità con la Delibera di Giunta Regionale.

Ora il gradimento dell’intero Consiglio regionale entro 30 giorni: insediamento dopo il 10 giugno prossimo. Ecco la Delibera di Giunta regionale di nomina.

Agostino Navarra, esponente del Pd matesino ed assessore comunale, è stato nominato presidente dell‘Ente Parco Regionale del Matese, organismo che ha sede in San Potito Sannitico.

La nomina di Navarra passa ora al gradimento dell’intero Consiglio regionale, che dovrà esprimere il relativo parere in conformità dell’art. 48 del vigente Statuto regionale; operazione, questa, che dovrà avvenire entro 30 giorni. Plausibile, dunque, che l’insediamento del neo presidente dell’Ente Parco avvenga dopo il prossimo 10 giugno 2024.

Una notizia, quella della nomina a Presidente del componente l’esecutivo comunale a Piedimonte Matese a guida del Sindaco Vittorio Civitillo, che era nell’aria da tempo ma è arrivata solo adesso con la pubblicazione della Delibera della Giunta Regionale della Campania.

Il professionista matesino, 41enne medico veterinario, succede a Vincenzo Girfatti, presidente uscente, la cui nomina è stata prorogata come commissario dello stesso Parco.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu