PIEDIMONTE MATESE / ALIFE. Sette patenti di guida ritirate, 41 conducenti sottoposti all’alcoltest: il bilancio dell’ultimo fine settimana della Polizia Stradale del Sannio. Tra i fermati automobilisti del Matese.
Complessivamente nell’intero week end sono stati controllati 126 veicoli, tra i quali 28 mezzi pesanti, e contestate 45 violazioni alle norme di comportamento previste dal codice della strada.
Sette patenti di guida ritirate e 41 conducenti sottoposti all’alcoltest è il bilancio dell’ultimo fine settimana dei controlli messi in atto dalla Polizia Stradale del Sannio. Tra gli automobilisti sottoposti agli accertamenti del tasso alcolemico, nessuno è risultato in stato di ebbrezza. Nel corso delle ispezioni per contrastare l’eccesso di velocità con dispositici elettronici sulle tratte extraurbane e a maggior rischio incidenti, gli agenti hanno proceduto al ritiro di due patenti: i conducenti, infatti, sono stati sorpresi ad una velocità notevolmente superiore al limite di 50 km/h. Altre cinque licenze di guida sono state immediatamente ritirate a conducenti sorpresi ad effettuare pericolosi sorpassi in curva. Complessivamente nell’intero week end sono stati controllati 126 veicoli, tra i quali 28 mezzi pesanti, e contestate 45 violazioni alle norme di comportamento previste dal codice della strada e dalle norme complementari in materia di trasporto professionale.