PIEDIMONTE MATESE / Amministrative 2017. “Piedimonte-Napoli in un’ora! Se eletto Sindaco avvierò subito un tavolo di concertazione con Regione Campania e Ente proprietario della Ferrovia Alifana”: la proposta di Grillo. IL VIDEO.

piedimonte-matese-grillo-ferrovia-alifana“Piedimonte-Napoli in un’ora! Se sarò eletto Sindaco della nostra città, avvierò subito un tavolo di concertazione con la Regione Campania e con l‘Ente proprietario della Ferrovia Alifana – la promessa di Carlo Grillo candidato sindaco di “SiAmo Piedimonte”. Non è possibile che i nostri trasporti siano lasciati al degrado e i nostri giovani non possano avvicinarsi al mondo. Devono, invece, avere la possibilità di viaggiare in mezzi pubblici soddisfacenti verso i loro obiettivi. Piedimonte-Napoli in un’ora: facciamolo subito!”.

IL VIDEO

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu