PIEDIMONTE MATESE / Amministrative 2021. “Progetto Piedimonte”, sottoscritto il Patto “100 passi in 100 giorni” proposto dall’Associazione Libera – Nomi e numeri contro le mafie.

La lista “Progetto Piedimonte” fa propri i punti qualificanti e gli impegni concreti contenuti nel “Manifesto per un’etica della responsabilità”.
Lista n.2 “Progetto Piedimonte” con Costantino Leuci candidato Sindaco, coerentemente con i propri valori fondanti ed in linea con i principi ispiratori già espressi sinteticamente nel programma amministrativo, ha sottoscritto il PATTO 100 PASSI IN 100 GIORNI proposto dall’Associazione Libera – Associazioni Nomi e Numeri contro le mafie. Con la sottoscrizione del Patto, la lista “Progetto Piedimonte” fa propri i punti qualificanti e gli impegni concreti contenuti nel Manifesto per un’etica della responsabilità, con l’impegno di una politica etica, trasparente, competente e responsabile per prevenire e contrastare le mafie e la corruzione e per costruire una comunità bella, accogliente e solidale. Il nostro impegno concreto, da svilupparsi attraverso la partecipazione ed il monitoraggio civico dei cittadini e delle reti sociali ed educative, vuole essere un primo passo per sostenere percorsi ed iniziative sociali e politiche sul territorio orientate alla diffusione di buone pratiche amministrative.