PIEDIMONTE MATESE. Antonio Consola aderisce al progetto politico di Fratelli d’Italia: sarà il potenziale candidato a sindaco per il partito?

“Continuerà a distinguersi per impegno e dedizione nel collaborare non solo con la nostra comunità, ma anche e soprattutto con il prof. Antonio Guidi ed il Dipartimento di Equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia”.

“La crescita nazionale, unita all’impegno costante sul territorio, portano il nostro partito a ricevere sempre più consensi e sostegno da parte dei cittadini. Oggi entra ufficialmente a far parte della grande famiglia di Fratelli d’Italia il caro amico, già assessore comunale di Piedimonte MateseAntonio Consola. Ho avuto modo di apprezzare nel tempo il suo percorso personale, professionale e politico, che lo ha visto sempre battersi nel sociale a difesa delle categorie più fragili. Sono certa che Antonio rappresenterà un valore aggiunto al nostro gruppo e che continuerà a distinguersi per impegno e dedizione nel collaborare non solo con la nostra comunità, ma anche e soprattutto con il prof. Antonio Guidi ed il Dipartimento di Equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia. A lui formulo il mio più caro augurio di buon lavoro ed il più caloroso benvenuto, sicura che questo sia solo l’inizio di un proficuo e lungo percorso da condividere insieme”. E quanto dichiara in una nota stampa Melania Zappa – Presidente del circolo cittadino di Piedimonte Matese di Fratelli d’Italia.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu