PIEDIMONTE MATESE / CAIAZZO. Operai Baif provinciali, a breve il saldo delle spettanze. L’assessore Giaquinto: “Risultato raggiunto grazie alla sinergia delle istituzioni”.

Forestali-660x300

“Tutti si sono messi con il giusto impegno per risolvere la situazione, anche l’AGEA di Roma, che ho provveduto a compulsare personalmente, la quale con solerzia ha poi portato a termine la procedura di accredito dei fondi”

di Federica Landolfi

stefano giaquintoImpegno mantenuto. Saranno pagate a breve le spettanze dei lavoratori forestali Baif della Provincia di Caserta per i progetti PSR realizzati tra il 2013 ed il 2014. Grazie all’impegno del Ente Provincia i lavoratori, a giorni riceveranno gli stipendi. “E’ un risultato raggiunto grazie alla sinergia delle istituzioni coinvolte – afferma l’assessore Provinciale all’agricoltura Stefano Giaquinto (nella foto)tutti si sono messi con il giusto impegno per risolvere la situazione, anche l’AGEA di Roma, che ho provveduto a compulsare personalmente, la quale con solerzia ha poi portato a termine la procedura di accredito dei fondi mettendo l’ente provincia nella condizione di poter emettere i mandati di pagamento che a breve saranno negli istituti bancari. La Provincia ha portato avanti con determinazione questo impegno per consentire agli operai in attesa di ricevere le spettanze prima delle festività natalizie e saldare quindi l’ottimo e prezioso lavoro svolto sui cantieri provinciali dedicati alla forestazione del territorio. Un progetto sul quale, insieme con il presidente Zinzi, stiamo da tempo ponendo un’attenzione particolare e sul quale già stiamo programmando per il futuro, insieme con le parti sindacali, per garantire la continuità dei progetti e la realizzazione delle opere. Mi preme tuttavia ringraziare – conclude Giaquinto – i lavoratori per l’impegno profuso nella realizzazione dei progetti e la struttura provinciale del settore agricoltura e foreste che segue le varie fasi dei progetti”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu