PIEDIMONTE MATESE. “Caro Sindaco, gli ausiliari del traffico, oltre alle norme del Codice della Strada, dovrebbero imparare le regole basilari della civile educazione”.

“Un impegno arduo far capire le regole basilari della civile educazione, ma io confido nel nostro PALADINO che riuscira’ anche in questa impresa!”

“Caro Sindaco gli ausiliari del traffico, oltre alle norme del Codice della Strada, dovrebbero imparare innanzitutto le regole basilari della civile educazione. Qualcuno di loro è semplicemente pessimo, facendo un grave danno all’immagine della Città. Parlo per esperienza diretta da persona che, come lei, vive le Istituzioni – scrive un utente.

Non è la prima volta che ci si lamenta del comportamento degli ausiliari del traffico, il cui servizio è partito, anzi, ripartito, da qualche mese dopo regolare gara di affidamento bandita dal Municipio matesino e che ha riguardato non solo l’annosa questione del controllo del traffico e dei parcheggi, ma anche il verde pubblico e l’arredo urbano.

Ecco altri commenti di altri utenti:

“Condivido il tuo pensiero anche io ho subito la scottumattezza e l’arroganza di queste persone e nn ne capisco l’utilità visto che ci sono i parcometri e basterebbe il vigile”.

“È vero, ieri ho assistito al maltrattamento di un anziano da parte di uno di loro già noto per gli stessi atteggiamenti nel precedente incarico”

“Un impegno arduo far capire le regole basilari della civile educazione, ma io confido nel nostro PALADINO che riuscira’ anche in questa impresa!”

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Marzo 16, 15:10 Severino

    AUSILIARI DELLA SOSTA O AUSILIARI DEL TRAFFICO ?????
    Sono due figure nettamente differenti bisognerebbe capire i specifici requisiti per l’accesso.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu