PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Partito democratico e tesseramento 2019: la Sgambato sarà garante a Piedimonte Matese, il segretario Cimmino a Orta di Atella.

“Fra qualche giorno sarà operativa la nuova sede del Coordinamento Provinciale di Caserta, nel capoluogo a Piazza Matteotti n. 20”. 

“Nell’ambito della riorganizzazione del Partito Democratico in provincia di Caserta, ho nominato quale garante, con specifici compiti di coordinamento delle operazioni di tesseramento e della successiva celebrazione del congresso di circolo, la presidente Camilla Sgambato per il circolo di Piedimonte Matese mentre il sottoscritto – scrive il segretario Cimminolo sarà per il circolo di Orta di Atella, nel contempo provvederò, a stretto giro, sentita la segreteria, a nominare l’Ufficio Adesioni Provinciale per il tesseramento di quest’anno. Ai circoli costituiti e con organismi vigenti comunicheremo la data di inizio del tesseramento con i moduli di adesione che saranno consegnati ai Segretari di Circolo o da loro delegati, appena dopo l’urgente approvazione di un piccolo Regolamento per il Tesseramento 2019. All’organizzazione del tesseramento provvedono gli Uffici adesione di Circolo, composti dai Segretari di Circolo e da altri due membri scelti dallo stesso Coordinamento di Circolo. Colgo l’occasione per comunicare che fra qualche giorno sarà operativa la nuova sede del Coordinamento Provinciale di Caserta, nel capoluogo a Piazza Matteotti n. 20. Nel frattempo, lavoreremo, con molto impegno, per ricreare le condizioni per l’insediamento di Circoli del Partito Democratico in tutti i Comuni della provincia di Caserta dove non ci sono o non ci sono mai stati”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu