PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Sospeso il consiglio comunale di Marcianise, entra Gianluigi Santillo in consiglio provinciale: giovedì 31 ottobre la surroga.

Il presidente del consiglio comunale di Piedimonte Matese, e già sindaco di San Potito Sannitico, entra grazie allo sciogliemtno dell’assise del comune marcianisano.

Il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca comunica che il Consiglio Provinciale dell’Ente è stato convocato in seduta pubblica, sessione straordinaria, in unica data di Giovedì 31 Ottobre 2019 alle ore 15,30, presso il Palazzo della Provincia.
All’ordine del giorno dell’assise provinciale ci saranno i seguenti argomenti:

Art. 24 – comma 3 del vigente Statuto Provinciale: esame delle condizioni degli eletti alla carica di Consigliere Provinciale. Presa d’atto del decreto della Prefettura di Caserta prot. n. 100006/AREA II (EE.LL.) del 16/10/2019. Provvedimenti.
Surroga dei Consiglieri provinciali neo eletti, Sig.ra VENTRONE Carmela con il Sig. SANTILLO Gianluigi, e del Sig. MORETTA Giuseppe con il Sig. RUSSO Carlo, a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Marcianise. Provvedimenti.
Art. 35 del vigente Regolamento del Consiglio Provinciale, dell’Assemblea dei Sindaci e delle Commissioni Consiliari: Approvazione verbali precedenti sedute del 18 e 19 luglio 2019.
Artt. 40 e 41 del vigente regolamento del Consiglio Provinciale, dell’Assemblea dei Sindaci e delle Commissioni Consiliari: Costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo.
Linee programmatiche di mandato 2017/2021, di cui alla Deliberazione C.P. n° 14 del 07/05/2018. Comunicazioni del Presidente sullo stato di attuazione. Approvazione.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu