PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Vitale ci ripensa ancora dopo il consulto col Sindaco, e Presidente provinciale del partito, Cappello: annullata anche la conferenza stampa dopo le annnunciate dimissioni da segretario Pd.

Cappello Vitale Roseto

Ilsegretario proviinciale Pd Raffaele Vitale, anche Sindaco di Parete, pare ci abbia ripensato annullando la conferenza stampa prevista per stamane a mezzogiorno nella sede provinciale del Partito in Via Maielli. Vitale aveva, qualche giorno fa, deciso priima di dimettersi dalla carica di segretario per le lungaggini con cui si procedeva al rinnovo dei vertici al Consorzio ASI di Caserta, poi ripendandoci aveva ritirato le sue dimissioni annunciando una conferenza stmapa per stamane per spiegare le ragioni alla base del suo gesto. In tutto questo, il Presidente dell’assemblea provinciale, il Sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo  Cappello aveva provveduto a convocare la stessa per venerdì prossimo per scegliere il suo successore ed approvare una mozione per spingere i delegati all’Asi in quota Pd a dimettersi. Ora anche la conferenza stampa da parte del segretario provinciale del Pd è stata  cancellata, cosa che lascia supporre il sorgere di altri problemi. Come quello che la decisione di Vitale di convocare una conferenza fosse stata presa su input di chi, oggi, si ritrova col segretario provinciale, quello Stefano Graziano e la famiglia Stellato.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu