PIEDIMONTE MATESE. Comincia regolarmente stamane in prima convocazione il Consiglio Comunale: tutti i componenti in aula, maggioranza e minoranze.

Incontro ieri sera fino a tarda ora tra il sindaco Luigi Di Lorenzo e le componenti la sua stessa maggioranza per cercare di ricucire uno strappo che era divenuto irrecuperabile nelle ultime settimane (nella foto, il Consiglio di stamane),

Contrariamente a qualche indicazione che era venuta fuori nelle ultime ore, sono invece tutti presenti stamane in aula i consiglieri comunali, della maggioranza e delle minoranze. Al completo il gruppo di maggioranza “Uniti per Piedimonte Matese”, con anche il consigliere Santopadre ed il presidente del Consiglio dimissionario, Santillo, così come per le minoranze, “SiAmo Piedimonte” con Grillo, Petella e Riccitelli e “Noi di Piedimonte” con Civitillo ed Ottaviani. Accesso non consentito al pubblico, neppure agli organi di informazione, per un rigidissimo piano di sicurezza predisposto dal Responsabile (RSPP).

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu