PIEDIMONTE MATESE. Comunità montana “zona del Matese”, iniziati i lavori di sgombero del materiale in esubero dagli uffici che ospiteranno l’Agenzia delle Entrate.
L’Agenzia delle Entrate potrà godere in comodato d’uso gratuito di alcune stanze al primo piano dello stabile in Via Provinciale Sannitica (nella foto, le stanze interessate dai lavori di stamane).
Sono iniziati stamane i lavori di sgombero del materiale in esubero dalle stanze che ospiteranno, a breve, gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Come da convenzione con l’ente montano matesino, guidato da Fabrizio Pepe, e dopo l’atto di indirizzo pevenuto dalla giunta esecutiva del Comune di Piedimonte Matese, presieduta dal Sindaco Vincenzo Cappello, l’Agenzia delle Entrate potrà godere in comodato d’uso gratuito di alcune stanze al primo piano dello stabile in Via Provinciale Sannitica, sede e di proprietà della Comunità Montana “zona del Matese”. I lavori di sistemazione della struttura, dopo lo sgombero del materiale in eccesso, tra cui vecchie scrivanie, sedie, armadietti e quant’altro, prevedono soprattutto nuovi impianti telefonici e di sistemazione delle reti internet.