PIEDIMONTE MATESE. “Con questi personaggi nulla da dividere”, la Zappa chiarisce: Fratelli d’Italia si sfila da ipotetici accordi…

“La nostra forza si chiama coerenza, e non è derogabile. A chi pensa che i giochi siano stabiliti in una stanza, risponderemo col voto libero dei piedimontesi”.

“Non abbiamo alcun interesse ad assecondare grandi ammucchiate – puntualizza Melania Zappa. Il nostro unico interesse si chiama Piedimonte: l’obiettivo è mettere insieme tutte quelle energie, molte delle quali orfane di rappresentanza, che hanno voglia di costruire il futuro di questa città. La base di partenza è quel centrodestra che per noi è collocazione naturale, e che oggi rappresenta l’unico campo in grado di aprirsi e dialogare con tutti i settori produttivi, le associazioni e le forze civiche. Per quanto riguarda FDI – conclude la coordinatrice del locale circolo di Piedimonte Matese – la nostra forza si chiama coerenza, e non è derogabile. A chi pensa che i giochi siano stabiliti in una stanza, risponderemo col voto libero dei piedimontesi”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu