PIEDIMONTE MATESE. Consorzio Bonifica, la Provincia di Caserta in tempi strettissimi nomina i suoi tre delegati: ecco i nomi.
A breve la convocazione dell’Assemblea al Sannio Alifano a cui prenderanno parte di diritto i tre neo nominati dalla Provincia di Caserta.
Saranno Raffaele Rao, Pasquale Sasso e Giuseppe Di Cerbo i tre rappresentanti scelti dall’Ente Provincia di Caserta quali delegati che faranno parte di diritto nel prossimo Consiglio generale al Sannio Alifano.
Dopo le votazioni del 29 gennaio scorso, che hanno portato alla elezione di ben 25 componenti, per il Consiglio al completo ne mancano 10, da scegliersi 3 per ciascuna delle tre province ricadenti nell’ambito del Consorzio di Bonifica con sede in Piedimonte Matese, appunto quella di Caserta, Benevento ed Avellino, oltre ad un decimo componente di nomina regionale.
Ed è stata proprio quella di Terra di Lavoro a nominare subito i tre delegati, che corrispondono all’avvocato Raffaele Rao, già amministratore comunale ad Alife, da sempre sulle posizioni di Forza Italia, partito per il quale è stato in passato anche dirigente (Rao è stato di recente fautore della iniziativa dell’Associazione avvocati di Piedimonte Matese che ha molto lavorato per la riapertura dell’Ufficio Giudice di Pace); quindi Pasquale Sasso, imprenditore, anch’egli ex amministratore comunale, ed infine il primo cittadino di Baia e Latina, Giuseppe Di Cerbo.