PIEDIMONTE MATESE. Consorzio Bonifica verso il voto. Ancora ricorsi contro le liste Coldiretti: domattina udienza d’urgenza dinanzi il giudice ordinario. Potenziale eslusione?!?

Non è escluso che la suddetta lista sia esclusa dalla competizione in una o in tutte e tre le fasce oggetto di ricorso.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Delegati al Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano rinviate causa numerosi ricorsi alle liste presentati la volta scorsa (ottobre 2022), nuove elezioni indette per domenica prossima, 29 gennaio 2023 a distanza di tre mesi e… nuovi ricorsi anche stavolta.

Bersaglio sono la lista della Coldiretti “Terra e acqua dei coltivatori” che, secondo le liste antagoniste, non avrebbe i requisiti per presentarsi al cospetto dei consorziati – elettori per il rinnovo, appunto, del Consiglio dei Delegati. In particolare, sarebbero la fascia di contribuzione numero 1, numero 3 e numero 4 ad essere state oggetto di ricorso, che si discuterà a questo punto in via d’urgenza domattina stessa dinanzi il giudice ordinario. Non è escluso che la suddetta lista sia esclusa dalla competizione in una o in tutte e tre le fasce oggetto di ricorso.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu