PIEDIMONTE MATESE / Consorzio Bonifica verso il voto. Le ultimissime relative alla compagine “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” di Della Rocca, Italiano e Zannini.

Tra i presentatori il sindaco di Roccaromana, Pelosi; dentro il ginecologo di Alife ed ex vice presidente, Bergamin; il sindaco di Baia e Latina, Di Cerbo; il vice di Dragoni, Italiano.

La compagine “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” fa riferimento al presidente in carica, e ricandidato, Franco Della Rocca, consorziato di Caiazzo ed esponente della Coldiretti (il riferimento politico è il consigliere regionale Giovanni Zannini). Questa lista, unitamente a quella “Impegno per i consorziati”, ha deciso di presentare candidati unitari relativamente alla fascia numero 2, quella cioè dove verrà attinto il presidente temporaneo in attesa che il Consiglio si costituisca nella sua interezza a 35 componenti.  

Lista “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” – Prima fascia

“Accettazione della Lista denominata “SVILUPPO E PROGRESSO PER IL SANNIO ALIFANO”; riscontrato che il presentatore e primo firmatario della Lista è il sig. Pelosi Nicola, regolarmente figurante tra i soggetti iscritti al voto al n. 14460; Riscontrato che il numero dei candidati presentati risulta essere pari a 10 e le sottoscrizioni apposte risultano autenticate; Riscontrata la legittimazione dei consorziati sottoscrittori… 333 firme raccolte, 315 firme correttamente apposte… sufficienti rispetto al numero minimo di 315 firme necessarie per l’ammissione della stessa lista; Riscontrata la incandidabilità ed ineleggibilità dei seguenti soggetti: De Angelis Rossella nata a Caserta il 25/4/75

Tanto riscontrato, a) Si dichiara la regolarità della lista dando atto, però, che la stessa è validamente accettata con la presenza dei seguenti n°09 candidati ammessi ed in regola: Bergamin Luigi nato a Alife (CE) il 5/3/51; De Filippo Pasquale nato a Ruviano (CE) il 25/2/74; Di Cerbo Giuseppe nato a Caserta il 22/1/71; Pacelli Alessio nato a Benevento il 4/2/88; Cutillo Alfonso nato a Pontelatone (CE) il 2/8/53; Santabarbara Angelo nato a Piana di Monteverna il 1/1/44; Della Rocca Franco nato a Caiazzo il 2/9/56; Italiano Vincenzo nato a Dragoni (CE) il 4/6/67; Lucca Orlando nato a Pietramelara (CE) il 12/11/57″.

Lista “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” – Terza fascia

“Accettazione della Lista denominata “SVILUPPO E PROGRESSO PER IL SANNIO ALIFANO” corrente per la Terza Fascia di rappresentanza; Riscontrato che il depositante materiale della lista risulta esser stato il sig. Massimo Landino, regolarmente figurante tra i soggetti iscritti nell’elenco definitivo al n. 9920; legittimo impedimento del sig. Sasso Pasquale, formalmente dichiaratosi presentatore di lista e regolarmente figurante tra i soggetti iscritti; Riscontrato che il numero dei candidati presentati risulta essere pari a 07 e le sottoscrizioni risultano autenticate; Riscontrata la legittimazione dei consorziati sottoscrittori… 32 firme raccolte, 27 firme risultano correttamente apposte… sufficienti rispetto al numero minimo di 26 firme necessarie per l’ammissione della stessa lista; a) Si dichiara la regolarità della lista validamente accettata con la presenza di 07 candidati ammessi ed in regola: Melone Lukas Giovanni nato in Svizzera il 24/4/77; Landino Massimo nato a Gioia Sannitica (CE) il 26/10/66; Sasso Antonio nato a Alife (CE) il 18/9/65; Macolino Pasquale nato a Castelvetere (BN) il 24/6/55; Conte Girolamo nato a Alife (CE) il 1/7/48; Di Lullo Gregorio nato a Castello del Matese (CE) il 25/5/55; Di Sano Marcellino nato a Vairano Patenora (CE) il 23/1/53″.

Lista “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” – Quarta fascia

“Lista denominata “SVILUPPO E PROGRESSO PER IL SANNIO ALIFANO” corrente per la Quarta Fascia di rappresentanza: Riscontrato che il presentatore e primo firmatario della Lista è il sig. Farina Filippo, regolarmente figurante tra i soggetti iscritti nell’elenco definitivo al n. 7130; Riscontrato che le 34 firme raccolte sono insufficienti rispetto al numero minimo di 39 necessario per l’ammissione della stessa lista. Tanto riscontrato: Si dichiara la non accettazione della Lista… “.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu