PIEDIMONTE MATESE. Consorzio Metano, bonus di 200 euro a tutte gli utenti allacciati alla distribuzione: il Presidente Giuseppe Avecone sollecita la CPL Concordia..

Consorzio Metano 002bisConsorzio Metano 001

Ma intanto il tempo è passato, è pure cambiato nel frattempo il Presidente (dall’ex Sindaco di Alife, Roberto Vitelli, all’attuale primo cittadino, sempre di Alife, Giuseppe Avecone) ed il Consiglio di Amministrazione, ma della restituzione dei circa 200 euro neppure l’ombra (nella foto, la sede del Consorzio Metano a Piedimonte Matese).

Il Presidente del “Consorzio Metano Campania 25”, Giuseppe Avecone, anche Sindaco della Città di Alife, sollecita la CPL Concordia circa la restituzione della somma di 200 euro agli utenti (circa mille), che sono allacciati alla distribuzione del gas metano. In base ad un accordo stipulato due anni fa tra lo stesso Consorzio, allora presieduto dall’ex Sindaco di Alife, Roberto Vitelli, e la CPL Concordia, si sarebbero dovuti restituire circa 200 euro a tutte le utenze domestiche. Ma intanto il tempo è passato, sono pure cambiate maggioranze politiche e quindi Presidente e Consiglio di Amministrazione, ma della restituzione della somma neppure l’ombra. Mentre gli utenti continuano ad aspettare…

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Marzo 11, 10:35 Anonimo

    Si, il rimborso, e quando lo vediamo.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

menu
menu