PIEDIMONTE MATESE. Controlli alle scuole ok: domani si riprende regolarmente. Sopralluogo anche alle case popolari necessario dopo la scossa sismica di ieri.

Piedimonte Matese Protezione civile

Domani riprendono le lezioni. Anche il cimitero inVia Vincenzo Di Matteo è ok (nella foto, la protezione civile in città).

Cappello+IannottaLe scuole cittadine sono tutte agibili. A cominciare dalla giornata di ieri, ma i controlli ono proseguiti anche oggi, tutti gli istituti di ogni ordine e grado sono stati attentamente osservati per verificare eventuali crepe e lesioni nelle strutture. Ad eseguire i controlli i tecnici del Comuni, i vigili del fuoco e gli specialisti della protezione civile, accompagnati dall’ammnistrazione comunale, nella persona dell’assessore Marcellino Iannotta. Anche il cimitero cittadino ha superato le verifica: sarà riaperto ed agibile. Per quanto riguarda le case popolari, è stato direttamente il Sindaco Vincenzo Cappello a seguire di persona le verifiche: in Via Casino del Duca si è recato insieme all’ing. D’Addio, palazzine che vedranno proprio domani l’avvio degli interventi dove sono stati riscontrati problemi strutturali a seguito delle verifiche condotte dalla Protezione Civile.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu