PIEDIMONTE MATESE. Disoccupato 30enne si lancia dal ponte del torano: salvo per miracolo.

Piedimonte Matese Torrente torano

Il ragazzo, oltre ad essere senza lavoro, era anche senza una fissa dimora, viveva alla giornata, ed aveva perso entrambi i genitori: unico familiare una sorella che vive ad Alvignano.

Un giovane disoccupato di Piedimonte Matese si è lanciato nel vuoto, questa sera, nel torrente torano che attraversa la cittadina, all’altezza di Piazza Europa, sede del mercato coperto. Il corpo dell’uomo sarebbe stato visto da un passate, che lo ha notato riverso sul fondo del torrente. Subito chiamati i soccorsi del 118 ed i carabinieri della locale stazione, che lo hanno immediatamente trasportato in ospedale, dove gli sono stati riscontrati forti traumi al bacino e soprattutto al torace. Pare che il ragazzo, oltre ad essere senza lavoro, era anche senza una fissa dimora, viveva alla giornata, ed aveva perso entrambi i genitori: unico familiare una sorella che vive ad Alvignano.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu