PIEDIMONTE MATESE. Comunità Montana Matese: rendicontazione, gestione automezzi e servizio AIB, se ne occuperà tutto l’ente montano. Ecco l’atto di impegno integrativo da sottoscriversi.

Siglato stamane a Napoli l’Atto di Impegno tra l’Ente Provincia di Caserta, rappresentato dal consigliere delegato Gianluigi Santillo, già sindaco del Comune di San Potito Sannitico ed attuale Presidente del Consiglio Comunale a Piedimonte Matese, e la Comunità Montana Matese, rappresentata dal presidente dell’esecutico Domenico Scuncio, anche primo cittadino di Prata Sannita.   

“Le parti di comune accordo si impegnano a rispettare quanto di seguito – si legge nella nota.

  1. Conferma di quanto assunto il 12.06.2017 tra la Provincia di Caserta e la Comunità Montana Zona del Matese relativamente agli oneri stipendiali di uno dei tre impiegati a tempo indeterminato della Provincia di Caserta (€ 127.994,35/3= € 42.664,78) che si pongono a carico delle somme a disposizione – spese generali, assegnate annualmente alla Comunità Montana del Matese per la gestione degli OTD.
  2. Demandare alla Comunità Montana la rendicontazione verso la Regione Campania dei progetti di “Forestazi0ne e Bonifica Montana – annualità 218/2020”, provvedendo con proprio Rup.
  3. Il Servizio AIB sarà espletato dalla Comunità Montana Zona del Matese, i cui costi aggiuntivi inerente i Capi Squadra / Capo Operaio (OTI) della Provincia di Caserta saranno a carico delle somme assegnate alla CM del Matese.
  4. La Comunità Montana Zona del Matese, provvederà alla gestione di tutti gli automezzi della Provincia di Caserta  destinati al servizio AIB disponibili, idonei ed abilitati all’utilizzo ed alla circolazione.
  5. Le somme riportate nel quadro economico del progetto alla voce “spese generali” nella misura non inferiore al 12% dell’importo saranno riconosciute in favore della Comunità Montana Zona del Matese, incaricata degli adempimenti in materia di sicurezza e tutela della salute degli addetti forestali, impiegati nei cantieri ricadenti nei territori di competenza della Provincia di Caserta.          
Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu