PIEDIMONTE MATESE. Comunità Montana Matese: rendicontazione, gestione automezzi e servizio AIB, se ne occuperà tutto l’ente montano. Ecco l’atto di impegno integrativo da sottoscriversi.
Siglato stamane a Napoli l’Atto di Impegno tra l’Ente Provincia di Caserta, rappresentato dal consigliere delegato Gianluigi Santillo, già sindaco del Comune di San Potito Sannitico ed attuale Presidente del Consiglio Comunale a Piedimonte Matese, e la Comunità Montana Matese, rappresentata dal presidente dell’esecutico Domenico Scuncio, anche primo cittadino di Prata Sannita.
“Le parti di comune accordo si impegnano a rispettare quanto di seguito – si legge nella nota.
- Conferma di quanto assunto il 12.06.2017 tra la Provincia di Caserta e la Comunità Montana Zona del Matese relativamente agli oneri stipendiali di uno dei tre impiegati a tempo indeterminato della Provincia di Caserta (€ 127.994,35/3= € 42.664,78) che si pongono a carico delle somme a disposizione – spese generali, assegnate annualmente alla Comunità Montana del Matese per la gestione degli OTD.
- Demandare alla Comunità Montana la rendicontazione verso la Regione Campania dei progetti di “Forestazi0ne e Bonifica Montana – annualità 218/2020”, provvedendo con proprio Rup.
- Il Servizio AIB sarà espletato dalla Comunità Montana Zona del Matese, i cui costi aggiuntivi inerente i Capi Squadra / Capo Operaio (OTI) della Provincia di Caserta saranno a carico delle somme assegnate alla CM del Matese.
- La Comunità Montana Zona del Matese, provvederà alla gestione di tutti gli automezzi della Provincia di Caserta destinati al servizio AIB disponibili, idonei ed abilitati all’utilizzo ed alla circolazione.
- Le somme riportate nel quadro economico del progetto alla voce “spese generali” nella misura non inferiore al 12% dell’importo saranno riconosciute in favore della Comunità Montana Zona del Matese, incaricata degli adempimenti in materia di sicurezza e tutela della salute degli addetti forestali, impiegati nei cantieri ricadenti nei territori di competenza della Provincia di Caserta.
mode_editLascia un commento