Piedimonte Matese. Effetto Vincenzo Cappello sul capoluogo matesino: Cuperlo 488 voti contro i 163 di Renzi, solo 32 Civati..

cuperlo-renzi-civati_640Cappello Vincenzo SEGR.PROV. PD

La differenza la dice lunga sul peso politico del presidente provinciale del partito democratico, Vincenzo Cappello, nella sua città, Piedimonte Matese.

Alla fine conta, e come, la candidatura del primo cittadinio di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, nella corsa alla segreteria nazionale del Partito democratico. Grazie a lui, ed alla squadra di governo del paese che gli è stata vicino, Gianni Cuperlo ha raccolto ben 488 preferenze alle primarie di oggi per scegliere il segretario nazionale del partito,  staccando lo sfidante Matteo Renzi, fermo a quota 163 voti; solo 32 le preferenze di Giuseppe Civati. La differenza la dice lunga sul peso politico del presidente provinciale del partito democratico, Vincenzo Cappello, nella sua città, Piedimonte Matese.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu