PIEDIMONTE MATESE / ESCLUSIVO. Il sindaco Vittorio Civitillo, da noi contattato telefonicamente, chiarisce il contenuto di articoli di stampa che lo hanno citato.

“Non ho nulla a che vedere con la indagine, non sono accusato di nulla e non ho evaso alcuna imposta”. Intanto sono state diffidate e denunciate le due testate giornalistiche che hanno diffuso, artatamente, la notizia.

“In riferimento ad alcuni articoli apparsi su alcune testate on line, pur comprendendo la necessità di pubblicare presunti scoop giornalistici o presunti tale, ogni volta, fornendo notizie fuorvianti, al fine di ledere la mia reputazione di sindaco e di amministratore di una società quotata, ribadisco che non ho nulla a che vedere con la indagine, non sono accusato di nulla e non ho evaso alcuna imposta”. E’ la secca replica del primo cittadino di Piedimonte Matese, ing. Vittorio Civitillo, che ha voluto così sgomberare il campo da presunte illazioni sul suo conto e presunto coinvolgimento di società del suo gruppo su azioni giudiziarie in corso.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu