PIEDIMONTE MATESE. Fermo da anni lo inaugura l’amministrazione Vittorio Civitillo: stasera ore 17:30 finalmente si apre il parcheggio interrato Piazza De Benedictis.
La maggioranza comunale guidata dal sindaco Vittorio Civitillo è riuscita in pochi giorni di amministrazione a sbrigare le ultime pratiche burocratiche e piazzare la prima bandierina della consiliatura.
Lavori completati da tempo e portati avanti con fatica dalle precedenti amministrazioni comunali, Vincenzo Cappello prima (da cui prese spunto il progetto ed il finanziamento) e Luigi Di Lorenzo poi. Ma mancavano veramente dettagli procedurali per poter inaugurare l’opera e consegnarla alla città. Lo farà fra qualche ora (cerimonia prevista per le 17:30) la neo maggioranza comunale guidata dal sindaco Vittorio Civitillo che è riuscita in pochi giorni di amministrazione a sbrigare le ultime pratiche burocratiche e piazzare la prima bandierina della consiliatura. Il parcheggio interrato di Piazza De Benedictis, proprio dinanzi il Comune, tornerà molto utile per la cittadinanza e certamente contribuirà a migliorare la caotica situazione parcheggi in punti cruciali della città, come lo spazio antistante il palazzo municipale e la trafficatissima Piazza Roma.