PIEDIMONTE MATESE. Furto di energia elettrica, denunciato 56enne del posto: l’uomo alimentava la propria abitazione sottraendo energia dal contatore di una vicina abitazione.
Nell’arco degli ultimi giorni l’attività di prevenzione e repressione dei reati, finalizzata ad assicurare la massima percezione di legalità, ha visto di nuovo un forte impegno dei militari dell’Arma, che ha portato alla denuncia di due persone per vari reati nonché la sanzione di diversi utenti della strada per violazioni al C.d.S.. In Piedimonte Matese, i militari della Aliquota Operativa del N.O.R. hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, D.A.P. 56enne del luogo, responsabile di furto di energia elettrica. Il 56enne, provvedeva ad alimentare la propria abitazione sottraendo energia elettrica dal contatore di una abitazione adiacente. Nel contesto prosegue l’attività delle varie pattuglie esterne con particolare attenzione all’operato del Radiomobile che continuano ad effettuare controlli di vario genere alla scopo di garantire la sicurezza in genere.







