PIEDIMONTE MATESE / GUARDIAREGIA. Vasta operazione della Finanza: scoperta frode fiscale da 85milioni di euro, sequestro preventivo per 24milioni, 100 i militari impiegati: coinvolto imprenditore del posto.


Ordinanze di misura cautelare nei confronti di 7 persone tra imprenditori, professionisti, loro colalboratori, amministratori di società con sede a Piedimonte Matese, Roma, Isernia, Giugliano, Villaricca, San Severo, Apricena e Guariaregia.

La Guardia di Finanza di Isernia, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, ha scoperto una colossale frode fiscale quantificabile in circa 85 milioni di euro. Eseguite per questo ordinanze di misura cautelare nei confronti di sette persone, tra cui imprenditori, professionisti, loro colalboratori, amministratori formali e di fatto di società con sede a Piedimonte Matese, Roma, Isernia, Giugliano e Villaricca, nel napoletano, San Severo e Apricena, nel foggiano, Guariaregia, nel campobassano. Il decreto di sequestro preventivo è stato emesso ed eseguito per circa 24 milioni di euro, ed ha riguardato beni collocati in diverse regioni, tra cui Campania, Molise, Lazio, Abruzzo e Puglia. L’intera operazione ha coinvolto circa 100 militari della Guardia di Finanza.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu