PIEDIMONTE MATESE. Ieri l’ultimo saluto a Massimo Mattei, il 26enne tragicamente scomparso nell’incidente stradale al “Miglio 25” di Alvignano.
In Chiesa, in lacrime, il padre Domenico, il fratello Luigi, le sorelle Carmelina, Rossella e Marisa. Il feretro era giunto presso la casa paterna inVia Foglie Secche solo martedì 1 luglio scorso, dopo la visita medica presso la Medicina legale di Caserta.
Una Chiesa, quella di Santa Lucia a Piedimonte Matese, gremita di persone ieri pomeriggio per l’ultimo saluto al giovane 26enne Massimo Mattei, tragicamente scomparso nell’incidente stradale dell’altro giorno verificatosi in località “Miglio 25” ad Alvignano. Ad assistere al rito funebre parenti, amici ma anche semplici conoscenti del ragazzo, che ha perso la vita in seguito al violento impatto con un Suv con a bordo quattro ragazzi, di cui tre di Alvignano ed uno delal vicina Dragoni, Mattei invece era alla guida di una utiiltaria, con un amico al fianco fortunatamento salvatosi. In Chiesa, in lacrime, il padre Domenico, il fratello Luigi, le sorelle Carmelina, Rossella e Marisa. Il feretro era giunto presso la casa paterna inVia Foglie Secche solo martedì 1 luglio scorso, dopo la visita medica presso la Medicina legale di Caserta.