PIEDIMONTE MATESE. Il concerto “Lieder der stille – i canti dello spirito”: domani, lunedì 4 gennaio ore 18,45 presso il Teatro dell’Oratorio parrocchiale di S. Maria Maggiore a cura dell’Associazione culturale Byblos.

piedimonte matese oratorio santa maria maggioreSul palco il soprano Maria Cristina Miselli, il tenore Alessandro Gentile, la flautista Sabrina Cenerazzo, il chitarrista Alfonso Damiani, i pianisti Marianna Della Paolera e Daniele Alfisi.

Con alcuni fra i più noti brani della tradizione, l’associazione culturale Byblos intende augurare un felice 2016 alla Città di Piedimonte Matese. Il concerto, Lieder der stille – i canti dello spirito, si terrà domani, 4 gennaio, alle 18.45 con ingresso libero, presso il Teatro dell’Oratorio parrocchiale di Santa Maria Maggiore, in piazza de Bendectis. Il programma sarà eseguito da giovani artisti e musicisti del luogo, che hanno scelto di fare della musica la propria ragione di vita, attraverso l’impegno nello studio e partecipando attivamente alla vita culturale cittadina di cui sono costanti animatori. Sul palco, infatti, ci saranno il soprano Maria Cristina Miselli e il tenore Alessandro Gentile, con Sabrina Cenerazzo al flauto, Alfonso Damiani alla chitarra, Marianna Della Paolera e Daniele Alfisi al pianoforte.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu