PIEDIMONTE MATESE. Il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano cerca collaboratori: un assistente tecnico per 5 mesi. Domande entro il 15 aprile 2014.
Tra i requisiti richiesti il solo diploma di scuola secondaria di secondo grado e la conoscenza dei sistemi di procedure informatiche (Windows, pacchetto Office e programmi di disegno tecnico CAD). L’incarico sarà per 5 mesi a 5mil aeuro lordi.
Avviata la costituzione di una short list di collaboratori per il conferimento di un incarico di assistente tecnico addetto alla gestione delle domande di prenotazione. Nell’ambito del prgetto Irrisat, “Misura 124 HC – Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi, e tecnologie nei settori agricolo, alimentare e forestale” il Consorzio del Sannio Alifano ricerca per la propria sede di Piedimonte Matese in Viale della Libertà un assistente tecnico addetto alla gestione delle domande di prenotazione, mediante procedure ed attrezzature informatiche nonchè adddetto ai rapporti con le aziende agricole per il servizio di consulenza irrigua. Tra i requisiti richiesti il solo diploma di scuola secondaria di secondo grado e la conoscenza dei sistemi di procedure informatiche (Windows, pacchetto Office e programmi di disegno tecnico CAD). L’incarico si svilupperà in massimo cinque mesi e sarà conferitomediante stipula di un contratto di lavoro a progetto, con compemnso massimo previsto pari a 5.000 euro, al lordo delle ritenute fiscli e previdenziali a carico del collaboratore.
Le domande di iscrizione alla short list con alelgati i curriculum citae e documeti di riconoscimento dovranno essere consegnate anche a mano presso la sede del Consorzio Sannio Alifano in Viale della Libertà a Piedimonte Matese o inviata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: presidente@sannioalifano.it entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno dalal data del presente avviso (scadenza quindi al 15 di aprile 2014).
LEGGI QUI L’AVVISO E SCARICA LA DOMANDA