PIEDIMONTE MATESE. Scandalo appalti ASL: il Giudice Benedetta De Risi impegnata nel processo a carico del consigliere regionale Pdl Polverino e dell’ex dirigente Bottino.
Il dibattimento comincerà il 14 marzo prossimo alla II sezione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con Presidente Flora Mazzaro, a latere Francesco Balato e Benedetta De Risi, giovane Giudice di Piedimonte Matese.
Asl di Caserta, la Procura di Napoli ha chiesto per lo scandalo appalti Asl il giudizio immediato: imputati accusati di presunte irregolarità negli appalti della sanità casertana sono il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino e l’ex dirigente dell’azienda ospedaliera casertana Francesco Bottino. Salta l’udienza preliminare nel procedimento penale: ora il dibattimento comincerà il 14 marzo prossimo alla II sezione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con Presidente Flora Mazzaro, a latere Francesco Balato e Benedetta De Risi. I reati ipotizzati dai pm Luigi Landolfi, Annamaria Lucchetta e Giovanni Conzo della Dda sono, a vario titolo: concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione, abuso d’ufficio e turbata libertà degli incanti aggravata dal fine di agevolare i clan camorristici dei casalesi e Belforte di Marcianise.