PIEDIMONTE MATESE. Il Parlamentare europeo Nicola Caputo in città; occasione è data dal progetto “Cittadini d’Europa”, promosso dalla amministrazione comunale Cappello.
Il parlamentare europeo non ha mancato di complimentarsi con la giunta Cappello, definita “Tra le migliori della provincia di Caserta. Sono con azioni di questo tipo che si crea la cittadinanza europea – ha contiunato l’esponente del Pd.
Nell’Ambito del progetto europeo “Cittadini d’Europa” l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese invita il neo parlamentare europeo, Nicola Caputo, eletto nelle fila del Partito Democratico, già consigliere regionale della Campania ed ora membro del Parlamento a Bruxelles. Caputo torna a Piedimonte Matese, dunque, e lo fa per il legame con il territorio l’amicizia e la stima che lo legano al Sindaco Vincenzo Cappello, in particolare, che ha avuto con lui sempre un filo diretto fin dai tempi dell’elezione a consigliere regionale. Il parlamentare europeo non ha mancato di complimentarsi con la giunta Cappello, definita “Tra le migliori della provincia di Caserta. Sono con azioni di questo tipo che si crea la cittadinanza europea – ha contiunato l’esponente del Pd. Il progetto “Cittadini d’Europa”, promosso appunto dall’Amministrazione Comunale sulla scorta di un bando dell’Unione Europea, ha preso avvio qualche giorno fa con l’arrivo in città di un folto gruppo di 160 persone provenienti dalla Germania: fino al 4 giugno sarà un susseguirsi di eventi e appuntamenti tesi all’accoglienza e alla valorizzazione di ogni legame tra le due città, Piedimonte Matese e quella tedesca di Seligenstadt Am Main.