PIEDIMONTE MATESE. “Il sen. Barbaro? È stato l’unico politico fino ad oggi che si è mosso per stimolare la costituzione del Parco Nazionale del Matese”.

“I vantaggi di un Parco Nazionale sono enormi come reperire le risorse adeguate per il nostro territorio – per il coordinatore cittadino della Lega di Piedimonte Matese, Della Paolera (nella foto col sen. Barbaro).

“Ringrazio l’Onorevole Barbaro per l’attenzione che ha dato al nostro territorio – esordisce Gianmarco Della Paolera. È stato l’unico politico fino ad oggi che si è mosso per stimolare la costituzione del Parco Nazionale del Matese. I vantaggi di un Parco Nazionale sono enormi come reperire le risorse adeguate per il nostro territorio: pascoli, forestazione, bonifiche di aree inquinate, strade e sentieri. In particolare un grazie a Matteo Salvini che anche lui si sta battendo per il Parco del Matese. I Love Matese – conclude il coordinatore cittadino della Lega di Piedimonte Matese. Barbaro è senatore in carica per la lista della Lega – Salvini premier.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu