PIEDIMONTE MATESE / ISERNIA. Causa un incidente con un motorino con due giovani a bordo e si da alla fuga: fermato un 20enne.
Il giovane è stato rintracciato grazie ad attività investigativa supportata anche da testimonianze di persone raccolte sul luogo dell’incidente.
A seguito di una attività di indagine, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, hanno identificato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, un 20enne originario di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, che alcuni giorni orsono, nel centro abitato di Isernia, con la propria auto aveva investito un ciclomotore con due giovani a bordo, che riportavano contusioni giudicate guaribili da cinque ad otto giorni di prognosi. Subito dopo si allontanava dal luogo del sinistro facendo perdere le proprie tracce. Il giovane è stato comunque rintracciato grazie ad una breve ma intensa attività investigativa supportata anche da testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, e nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.