PIEDIMONTE MATESE. La Comunità Montana del matese approva la convenzione con l’ente Provincia per la manutenzione ordinaria delle strade di proprietà provinciale.
L’Amministrazione provinciale di Caserta, guidata dall’on. Domenico Zinzi, aveva manifestato la volontà di affidare alle Comunità Montane la manutenzione ordinaria della rete stradale di proprietà provinciale, relativamente ai tratti ricadenti nel comprensorio di ciascuna Comunità Montana stessa.
Esecuzione dei Lavori di manutenzione ordinaria sulle strade di proprietà della Provincia di Caserta, ricadenti nel territorio della Comunità Montana Zona delMatese: la giunta esecutiva presieduta da Fabrizio Pepe approvata, con delibera n. 4 del 20 febbraio scorso, la relativa convenzione. L’Amministrazione provinciale di Caserta, guidata dall’on. Domenico Zinzi, aveva manifestato la volontà di affidare alle Comunità Montane la manutenzione ordinaria della rete stradale di proprietà provinciale, relativamente ai tratti ricadenti nel comprensorio di ciascuna Comunità Montana stessa. E la Comunità Montana delMatese, disponendo di personale e mezzi propri e potendo quindi assicurare una gestione più razionale delle predette attività , nelle esprimere vivo apprezzamento per aver assunto tale iniziativa, aveva comunicato all’Ente Provincia la propria piena disponibilità ad assumere l’affidamento suddetto. Una prima bozza di convenzione è stata prdisposta ed elaborata dall’Ufficio Tecnico della Provincia, per disciplinare l’ instaurando rapporto di collaborazione, determinando anche le condizioni economiche. Ora anche l’Ente Comunità Montana del matese approva lo Schema di convenzione suddetto