PIEDIMONTE MATESE. La Comunità Montana Matese pronta ad ospitare gli uffici INPS: lavori in corso in sede alla frazione Sepicciano. LE FOTO.

_

Il Matese, con questa operazione, riesce a scongiurare il taglio delle sedi, dell’Agenzia delle Entrate prima e dell’Inps ora.

Pronta ad ospitare anche gli uffici INPS della sede matesina di Piedimonte Matese, dopo quella dell’Agenzia delle Entrate: la Comunità Montana zona del Matese accoglierà difatti, al piano terra e, parte, al primo piano della struttura in Via Provinciale Sannitica alla frazione Sepicciano di Piedimonte Matese, gli uffici dell’organismo previdenziale che fa capo alla Direzione Provinciale. Le stanze adibite ad accogliere uffici, dipendenti e faldoni sono state individuate parte al piano terra (dove possono essere accolte le persone non deambulanti) e parte al primo piano, proprio affianco la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate, che dallo scorso anno ha trovato collocazione nel palazzo di proprietà dell’ente montano matesino. I lavori procedono spediti e dovrebbero arrivare non a lungo a conclusione. Scongiurata dunque, con la messa a disposizione di questi locali incomodato d’uso gratuito (con il solo accollo delle spese di gestione), anche la cancellazione della sede INPS matesina, la cui Direzione provinciale e regionale certamente avrebbe tagliato nell’ottica di un ridimensionamento dei costi.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu