PIEDIMONTE MATESE. “Le vere politiche attive al lavoro”: la Palmeri soddisfatta di “GaranziaInn” “per dare una grande opportunità a disabili e categorie protette”. VIDEO.

“Oggi con voi condivido ben 58 progetti di Autoimprenditorialità finanziati per disabili. Con 25 mila euro a fondo perduto, abbiamo permesso a chi aveva un progetto d’impresa, di realizzarlo…

“Felice sabato a tutti. Si, continuo ad essere molto soddisfatta dei risultati delle misure di politica attiva creati durante gli anni da Assessore al Lavoro – comunica Sonia Palmeri. Quando ho immaginato GARANZIAINN era per dare una grande opportunità a disabili e categorie protette di INSERIMENTO LAVORATIVO e oggi con voi condivido ben 58 progetti di AUTOIMPRENDITORIALITA’ finanziati per disabili. Con 25 mila euro a fondo perduto, abbiamo permesso a chi aveva un progetto d’impresa, di realizzarlo, grazie al prezioso supporto degli operatori dei centri per l’impiego e di Sviluppo Campania. Dall’analisi del problema nacque la misura UNICA in Italia. La storia di Nunzio, della prov. di Avellino la dice tutta. Vi allego delle foto. Complimenti Nunzio! Vi ricordo che il bando lo abbiamo pubblicato il 7 gennaio 2020 e ci si può ancora candidare con un proprio progetto – conclude l’ex componente dell’esecutivo regionale di Piedimonte Matese. LE VERE POLITICHE ATTIVE AL LAVORO”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu