PIEDIMONTE MATESE. L’ex Sindaco Carlo Sarro (Forza Italia) in corsa per un posto nel Consiglio Superiore della Magistratura.

SONY DSC

Il vicepresidente della commissione Giustizia e presidente dell’Ato3, che gestisce i servizi idrici in 80 comuni, è forte delle amicizie con il braccio destro di Silvio Berusconi, Denis Verdini, e con l’ex leader regionale del Pdl,  Nicola Cosentino. Potrebbero essere proprio loro a convincere gli ultimi incerti nel partito di Forza Italia a far votare Sarro quale nuovo componente del Csm (nella foto, Sarro alla recente inaugurazione del circolo Forza Italia ad Alife).

Domani è prevista la votazione circa i nomi da proporre quali componenti del CSM, l’organo costituzionale Consilgio Superiore della Magistratura. In corsa, tra gli otto nomi in quota opposizione, c’è anche l’ex primo cittadino di Piedimonte Matese, l’onorevole ed avvocato Carlo Sarro, che ambisce ad entrare nel Supremo organo giurisdizionale. Tra i nomi caldi anche  quello di Antonio Marotta, deputato di origini salernitane eletto nella circoscrizione regionale della Campania 1. Forse il partito azzurro opterà per un nome nuovo, l’on. Sarro appunto, già senatore a Palazzo Madama ed ora deputato a Monte Citorio. Il vicepresidente della commissione Giustizia e presidente dell’Ato3, che gestisce i servizi idrici in 80 comuni, è forte delle amicizie con il braccio destro di Silvio Berusconi, Denis Verdini, e con l’ex leader regionale del Pdl,  Nicola Cosentino. Potrebbero essere proprio loro a convincere gli ultimi incerti nel partito di Forza Italia a far votare Sarro quale nuovo componente del Csm.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu