PIEDIMONTE MATESE. Luigi Ferritto vittorioso anche in terra d’Abruzzo: sua la Gran Fondo di Casalbordino Lido, in provincia di Chieti.

Ferritto 1

Ferritto ha tagliato vittorioso il traguardo con buon margine sul secondo classificato, Fabio Marino (Vastese INN-Tesla bike), festeggiando la quarta vittoria assoluta stagionale. Terzo è giunto sul traguardo l’elite Alex Grandi del Co-Bo Pavoni.

Luigi Ferritto, portacolori della FRW ORONERO, domenica 22 giugno 2014 ha vinto la Gran Fondo mtb “AMARE”, svoltasi a Casalbordino Lido (CH). La manifestazione, sotto l’egida della UISP, era valevole come 5° tappa della Coppa Abruzzo mtb-UISP. Il tracciato di gara era costituito da un anello di 19 km da ripetere 2 volte, snodato tra i sentieri che dalla costa marina raggiungevano Casalbordino. Anche se con poco dislivello altimetrico, forse per il gran caldo di questa prima domenica d’estate, è stato abbastanza selettivo. Ai nastri di partenza si sono presentati circa 70 atleti, e già dai primi km, il biker della FRW ha preso il largo sul resto del gruppo e ha condotto una gara in solitaria, domando in 1 h e 31 minuti i 38 km. Ferritto ha tagliato vittorioso il traguardo con buon margine sul secondo classificato, Fabio Marino (Vastese INN-Tesla bike), festeggiando la quarta vittoria assoluta stagionale. Terzo è giunto sul traguardo l’elite Alex Grandi del Co-Bo Pavoni. Sempre attivo, ma oggi 4° all’arrivo, Leonardo Peluso (bici Mania Fossacesia). Ottime le premiazioni a base di prodotti tipici e il pasta party finale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu