PIEDIMONTE MATESE. Maltempo, allerta Meteo Arancione fino a domani sera, 7 novembre: in campo anche la locale Protezione Civile.

Intanto la Protezione Civile della Regione ha inteso prorogare di un altro giorno l’allerta Meteo, e cioè fino a domani sera 7 novembre, sempre di livello Arancione.

Momenti di apprensione ed a tratti di paura per la forte ondata di maltempo di ieri che ha colpito anche l’Alto Casertano, e Piedimonte Matese non da meno, dove è piovuto forte per tutta la serata fino a notte inoltrata. “È normale che ci sono stati momenti di tensione e paura – ha voluto tranquillizzare la cittadinanza l’assessore con delega proprio alla Protezione Civile, Liberato Paterno – perché è stata una vera e propria bomba d’acqua ma posso assicurare la cittadinanza che c’è stata sinergia tra gruppo di Protezione Civile e Amministrazione Comunale. Io stesso insieme ad alcuni volontari del gruppo comunale di Protezione Civile abbiamo presidiato alcune zone del territorio comunale colpite dal maltempo fino alle ore 23,30 e continueremo a monitorare la situazione anche nelle prossime ore”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu