PIEDIMONTE MATESE. Mancata accensione degli impianti di riscaldamento: l’interpellanza del gruppo “SiAmo Piedimonte” dei consiglieri Grillo, Riccitelli e Petella.

Ma anche il plesso “Madonna del Pozzo” del Comprensivo “Falcone” ha registrato, anche stamane, la non presenza dei piccoli allievi per mancanza di riscaldamenti.

“La scuola: ancora disfunzioni”.  A luglio scorso, il nostro Gruppo Consiliare a firma di Carlo Grillo, Clotilde Riccitelli, Sara Petella, presentava un’interrogazione per la messa in sicurezza degli edifici scolastici, la VERIFICA DELLA REGOLARITÀ DEGLI IMPIANTI, anche ai fini della presentazione della SCIA. Rilevammo come la risposta dell’amministrazione fosse approssimativa, anche se garantiva una “seria pianificazione degli interventi”. A novembre il Sindaco è stato costretto a chiudere il nuovo plesso “N. Ventriglia” per mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento. PERCHÉ? Per fare luce sulla vicenda questo gruppo consiliare ha protocollato questa interpellanza, chiedendo che il tema venga affrontato nel prossimo Consiglio Comunale”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu